Death Racing è un peculiare gioco di corse che in realtà ha più elementi in comune con giochi come Canabalt o Temple Run che con Need for Speed o Gran Turismo.
Il gioco è il seguente: in ogni momento vedremo il nostro veicolo nella parte bassa dello schermo e, utilizzando il nostro dito, dovremo guidarlo attraverso diverse corsie al fine di raccogliere tutte le monete che possiamo senza andare fuori strada e senza scontrarci con altri veicoli (due cose che metterebbero la parola fine alla nostra gara).
La parte migliore è che in ogni corsa avremo una serie di missioni che ci permetteranno di accumulare più punti. Se oltre a questo, accelereremo andando il più veloce possibile, riceveremo moltiplicatori con cui otterremo più soldi... una cosa che ci consentirà di personalizzare e modificare la nostra auto.
Visivamente, Death Racing è davvero spettacolare: anche se la sensazione della velocità non è proprio il massimo, la grafica è abbastanza buona.
Death Racing è un videogioco divertente in cui, se vorremo ottenere più punti per battere i record del nostro amico, avremo bisogno di riflessi pronti e di una grande velocità di reazione.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Death Racing. Scrivi tu il primo commento! Commento